IMG_1643

Nonno Carlo, nonna Paola e i nipotini Giulia e Carlo (torta realizzata con le nostre fragole)

L’Azienda Agricola Camilli nasce nei primi anni ’90, grazie all’attività di nonno Carlo e nonna Paola. Con impegno e passione cominciano a coltivare le fragole su un piccolo apprezzamento di terreno, attiguo alla casa.

Nel 2000 la coltivazione si estende ad altri prodotti, quali la zucchina romanesca, il broccolo “cima di rapa” e il pomodoro oblungo, mentre la produzione di fragole viene praticata su superfici più ampie.

Il primogenito Angelo, che ha studiato agraria presso l’Istituto S. Benedetto di Borgo Piave (LT), decide di affiancare i genitori, convinto che l’attività agricola, pur dura e faticosa, riesca a dare molte soddisfazioni a chi la pratica con competenza e dedizione.

L’ Azienda Camilli coltiva fragole da oltre 25 anni, prevalentemente nella varietà “Favetta” ed occupa nella provincia di Latina una posizione di eccellenza nella produzione e vendita del prodotto.

La coltivazione, sia delle fragole che degli ortaggi, è praticata con cura e professionalità, evitando l’utilizzo di prodotti chimici dannosi per la salute, in modo da offrire al cliente finale un prodotto genuino e sicuro per tutta la famiglia.